11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Al Palaflorio il primo Memorial "Carmine Pagliara di Badminton". L´evento è patrocinato dall´UNVS Puglia

25-09-2017 13:20 - Bari
Il badminton di livello nazionale fa tappa a Bari nella prestigiosa cornice del Palaflorio per iniziativa della Polisportiva M Bari.
La società del presidente Marrone organizza per il 1° ottobre 2017 la prima edizione del Memorial "Carmine Pagliara", torneo inserito nel circuito del Grand Prix e intitolato alla memoria dell´indimenticabile "Lello", appassionato atleta ed istruttore della disciplina del volano, prematuramente scomparso.

Per l´occasione sul parquet del contenitore sportivo-culturale di Viale Archimede saranno montati ben otto campi in cui si sfideranno i partecipanti al torneo, suddivisi per cinque categorie: Senior, Under 13, Under 15, Under 17 e Parabadminton. Per ciascuna categoria saranno predisposti tabelloni di singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Prevista la presenza di circa un centinaio di atleti provenienti da tutta Italia, pronti a darsi battaglia per portare a casa l´ambito trofeo e conquistare punti preziosi nel ranking FIBA. Ci sarà certamente da divertirsi nello scoprire uno sport reso altamente spettacolare da scambi rapidissimi, cambi di fornte e movimentati recuperi e che richiede prestanza fisica e notevoli doti di agilità e prontezza di riflessi.
Direttore tecnico della manifestazione il dott. Giuseppe Lassandro, Presidente della sezione regionale pugliese della Federazione Italiana Badminton. La manifestazione è patrocinata dalla sezione pugliese dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport.

L´ingresso al pubblico è libero.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata