22 Giugno 2018
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Festa in famiglia: premi, distintivi e nuovi soci

05-06-2018 10:30 - Bari
La premiazione alla presenza del presidente Coni Puglia, Giliberto, nel museo del PalaFlorio
Premi, riconoscimenti, distintivi e nuovi soci. Festa in famiglia per i veterani dello sport della sezione "Francesco Martino" di Bari, alla presenza del presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto. Nel museo delgli sport di palla presso il PalaFlorio sono state consegnate le tessere ai nuovi soci (Michele Ballabene, Roberto Colella, Francesco Campanale, Giuseppe Merola, Ruggiero Messina, Giuseppe Minafra, Martino Mantanaro e Valentina Navarra).
La cerimonia ha rappresentato anche l´occasione per fare il punto dell´attività della sezione e per consegnare sia i premi Fedeltà (Giovanni Buzzotta, Felice Fiorenza, Marcello Giacomelli, Franco Nannavecchia, Filippo Portoghese, Francesco Quarto, Giorgio Riccio, Bruno Romanazzi, Gaetano Roncone e Emanuele Traversa), che i distintivi d´argento (Carlo Gagliardi) e d´oro (Michele La Sorsa).
A fare gli onori di casa, il delegati regionale, Manio Marrone. Con lui il presidente, Gaetano Campione, il presidente onorario, Franco Castellano e il presidente della sezione Ansmes di Bari, Giovanni La Sorsa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata