09 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

L´Angiulli Bari nel nome di Putignano e Titano

22-02-2013 09:19 - Bari
La dirigenza dell´Angiulli, in uno con i dirigenti dell´UNVS Bari, hanno titolato campo di calcio e pista di pattinaggio a due fedelissimi soci, rappresentanti del mondo sportivo barese. A Pino Putignano, indimenticato consigliere della sezione barese "Francesco Martino", economo della S.G. Angiulli, presidente di una società di calcio a 5, uomo di grande bontà, sempre pronto ad aiutare gli amici, è stato dedicato il campo di calcio della storica società barese.
Al socio UNVS Vito Titano, già dirigente della ultra centenaria Angiullil, la titolazione della pista di pattinaggio.Titano, capo sezione della sezione pattinaggio per oltre due decenni, è stato anche presidente provinciale della federazione hochey e pattinaggio, nonchè presidente dell´associazione dei Fanti d´Italia.
Presenti alla cerimonia il consiglio direttivo dell´Angiulli, guidato da Gaetano Ingravallo, i rappresentanti dell´UNVS Bari Franco Castellano, Michele La Sorsa, Arcangelo Tavarilli, Nani Campione, capo redattore dello sport della Gazzetta del Mezzogiorno, Marcello Zaetta, presidente federcanoa Puglia, i famigliari e gli amici. A ricordare la vita sportiva hanno provveduto Gaetano Ingravallo, Franco Castellano, Elio Sannicandro, presidente CONI Puglia e assessore allo sport del Comune di Bari, Elio Di Summa, presidente UISP, Nicola Calò, presidente federpattinaggio Puglia, Isa Titano, moglie di Vito. La dirigenza dell´UNVS ha stabilito di dedicare "La Giornata del Ricordo" a Peppino Lippolis, Pino Putignano, Vito Titano, lunedì 18 marzo alle ore 19 presso la Chiesa San Marco (rione Japigia) con la Santa Messa officiata da don Biagio Lavarra.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata