09 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

L´UNVS di Bari premia Meneghin:dirigente dell´anno

15-12-2010 09:49 - Bari
Franco Castellano premia Dino Menighin dirigente dell´anno
Il monumento del basket italiano, in carne e ossa, Dino Meneghin ha ritirato l´altra sera a Bari, dalle mani del nostro presidente Franco Castellano (nella foto), l´ambito premio "Dirigente dell´Anno", istituito da Uisp e Unvs, in occasione della 22ª edizione dello . Il presidente della Federbasket è stato l´ospite d´onore della serata svoltasi allo Sheraton Nicholaus. Un premio, quello consegnato a Meneghin, giusto e dovuto ringraziamento per aver offerto ai tifosi pugliesi la possibilità di assistere alle partite della nazionale maschile per la qualificazione agli Europei 2011. E, in particolare, vuole essere il plauso della città di Bari, e non solo, rivolto ad un dirigente carismatico, grande uomo di sport. "Un premio - dice Meneghin - che condivido con tutta la Federazione e in particolare con il presidente della Puglia, Margaret Gonnella e con il dirigente Angelo Barnaba, suggeritori e promotori di questa possibilità che la Federbasket ha sposato. E alla fine i risultati ci hanno dato ragione, per l´entusiasmo che c´è stato intorno alla Nazionale e non solo per le vittorie dell´Italia".

Nel corso della serata, condotta dal giornalista Franco Ciraci e da Valeria Todisco, fra i tanti premiati, anche il premio speciale per la giovane campionessa di atletica leggera Anna Clemente: alla marciatrice di Castellaneta (Taranto), oro alle Olimpiadi giovanili di Singapore, consegnati anche la speciale medaglia dell´Unvs nazionale e il gagliardetto dei Veterani. Tra i numerosi premiati spicca il socio Elio Sannicandro, riconosciuto meritatamente e giustamente come , al quale è andato il gagliardetto Unvs.

Tra i nostri soci, riconoscimento anche al vicepresidente della sezione "F. Martino" Gaetano Campione, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno" per l´iniziativa "Più Sport", lodevole per aver dato spazio e voce ai cosidetti sport minori ma che minori non sono. Sono saliti sul palco per le premiazioni i soci Arcangelo Tavarilli, Marcello Giacomelli, Michele La Sorsa, Gaetano Ingravallo, Donato Calabrese, Angelo Giliberti, Giuseppe Putignano, Marcello Zaetta e Vito Tisci. Il quale, da presidente del Comitato regionale della Figc Puglia, ha premiato il tecnico del Bari Giampiero Ventura come "Allenatore dell´Anno".

Una grande serata di sport e per lo sport e di successi per l´Unvs di Bari. Espressione della eccellente sinergia con UISP Bari del presidente Elio Di Summa, nostro socio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata