11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

La festa del basket nel ricordo di Matteo

24-05-2017 13:58 - Bari
Arcangelo Tavarilli, Beppe Bernardi e i genitori di Matteo
Oltre mille spettatori hanno voluto onorare la memoria del giovanissimo cestista Matteo Federici, trofeo giunto al 21° appuntamento. La manifestazione si è svolta sul parquet del PalaFlorio di Bari con la presenza dei club che svolgono attività di minibasket, bimbi dai 6 ai 7 anni, in esercizi di palleggio, slalom, tiri a canestro. Evento voluto dai genitori di Matteo - Antonio Federici e Zora Del Buono - che hanno voluto ricordare come sempre il loro indimenticabile Matteo, bambino appassionato di pallacanestro, in una festa di sport, per non dimenticare.
Adria Bari, Don Bosco Bari, Japigia Bari, Centro MB Palacarrassi Bari, Mar. Lu. Santo Spirito, Ballers Molfetta, Green Club Ruvo, Nuova Matteotti Corato, Bk Noicattaro, A.P. Monopoli, I Delfini Monopoli, Dinamo Putignano, Bk School Noci, Fortitudo Trani, Olympia Rutigliano, Murgia Bk Cassano, Sporting Club Bitonto, Murgia Bk Santeramo, Nex Bk Gravina le società partecipanti, i cui atleti hanno ricevuto la medaglia ricordo alla fine di questa grande festa di sport, con bimbi e genitori felici di aver passato un´ indimenticabile giornata.
La manifestazione è stata voluta e organizzata dall´ A.S.D.Adria Pallacanestro del presidente Beppe Bernardi, con l´ efficace partnership della Fip Puglia Settore Minibasket, con Angela Del Vecchio e Benny De Carlo, con il patrocinio, come ogni anno dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione di Bari, rappresentata dal vicepresidente Arcangelo Tavarilli che ha consegnato una coppa ai genitori di Matteo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata