21 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Lo judoka Iannone argento ai Mondiali veterani

31-10-2017 09:42 - Bari
Grande risultato a Olbia per l´ ´´Atleta dell´anno 2016´´ Unvs
Auguri e complimenti a Francesco Iannone (a sinstra nella foto), già atleta dell´anno 2016 della sezione Unvs di Bari "Francesco Martino". Lo judoka ha infatti ottenuto la medaglia d´argento ai campionati del mondo veterani di Olbia che ha fatto registrare numeri da capogiro: 1126 partecipanti, di cui 937 uomini e 189 donne in rappresentanza di 52 Paesi. Il barese Iannone è arrivato in finale dopo aver disputato le fasi eliminatorie battendo in sequenza l´atleta russo e in semifinale l´atleta tedesco, entrambi sconfitti per punteggio pieno di ippon.
Iannone, dopo aver conquistato a giugno il secondo titolo europeo consecutivo nella categoria dei +100 Kg, ritorna sul podio mondiale dopo il bronzo conquistato ad Amsterdam nella categoria inferiore dei -100 Kg. Per la società storica barese "Kyohan Simmi" diretta dai maestri Simmi e per Francesco è un prestigioso risultato che conferma lo spessore dell´atleta barese, allenato dal papà Paolo.
Per i veterani dello sport del capoluogo pugliese premiata la lungimiranza nell´aver scelto lo judoka come un modello sportivo da premiare.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata