20 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Lo judoka Iannone argento ai Mondiali veterani

31-10-2017 09:42 - Bari
Grande risultato a Olbia per l´ ´´Atleta dell´anno 2016´´ Unvs
Auguri e complimenti a Francesco Iannone (a sinstra nella foto), già atleta dell´anno 2016 della sezione Unvs di Bari "Francesco Martino". Lo judoka ha infatti ottenuto la medaglia d´argento ai campionati del mondo veterani di Olbia che ha fatto registrare numeri da capogiro: 1126 partecipanti, di cui 937 uomini e 189 donne in rappresentanza di 52 Paesi. Il barese Iannone è arrivato in finale dopo aver disputato le fasi eliminatorie battendo in sequenza l´atleta russo e in semifinale l´atleta tedesco, entrambi sconfitti per punteggio pieno di ippon.
Iannone, dopo aver conquistato a giugno il secondo titolo europeo consecutivo nella categoria dei +100 Kg, ritorna sul podio mondiale dopo il bronzo conquistato ad Amsterdam nella categoria inferiore dei -100 Kg. Per la società storica barese "Kyohan Simmi" diretta dai maestri Simmi e per Francesco è un prestigioso risultato che conferma lo spessore dell´atleta barese, allenato dal papà Paolo.
Per i veterani dello sport del capoluogo pugliese premiata la lungimiranza nell´aver scelto lo judoka come un modello sportivo da premiare.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata