24 Luglio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Pagaiando da Pane e Pomodoro a baia S. Giorgio

05-06-2018 10:34 - Bari
L´8a edizione del Memorial ´´Gualtiero Melchiorre´´ con tanti suoi amici
"Il suo sorriso era contagioso" e con il sorriso è stato ricordato come ogni anno Gualtiero Melchiorre, sportivo e dirigente del Cus Bari appassionato di kayak. Giunta all´ottava edizione il Memorial Melchiorre, organizzato dai Cavalieri del Mare, ha avuto come palcoscenico le acque antistanti il lungomare di Bari.
I suoi amici kayaker si sono ritrovati presso la spiaggia di Pane e Pomodoro, dopo aver pagaiato in gruppo, il primo partendo dal Cus Bari e il secondo dalla baia di San Giorgio. Presso il "Giardino dei Veterani dello Sport" Terry Lopez ha consegnato la targa "Gualtiero Melchiorre" come riconoscimento speciale per la carriera, la serietà e la professionalità, a Enrico Mario Preite, istruttore di kayak del Gruppo Salentokayak di Gallipoli e docente del Nautico Amerigo Vespucci. Lo stesso ha partecipato all´evento pagaiando da baia San Giorgio sino alla spiaggia di Pane e Pomodoro "scortato" da alcuni suoi studenti.
La coppa al merito sportivo, messa in palio dalla sezione "Francesco Martino" dell´Unvs, è stata consegnata dal presidente onorario, Franco Castellano, all´equipaggio C4 (Casilli, De Palo, Marzano, Somma) campione nazionale universitario 2018.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata