11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Torneo Don Tonino Bello

21-06-2010 - Bari
Il primo torneo , manifestazione di calcio a 6 interparrocchiale per ragazzi, è stato vinto dalla Mater Ecclesiae che ha superato nella finalissima (9-7 d.t.r.) il San Giovanni Battista. Al terzo posto a pari merito le rappresentative della San Francesco da Paola e Cuore Immacolato di Maria.
La manifestazione è stata seguita da un pubblico attento e numeroso che ha apprezzato il lavoro dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, ente organizzatore in uno con la Circoscrizione Picone Poggiofranco.
Coppe, medaglie e gadget per tutti i partecipanti, compresi gli allenatori. Alla cerimonia di premiazione, presentata da Francesco Cassano, hanno preso parte, tra gli altri, il parroco della Mater Ecclesiae, il presidente della Circoscrizione Franco Polemio, alcuni dirigenti della Circoscrizione, tra cui Diego De Marzo, presidente commissione sport, il presidente dell´Unvs Bari Franco Castellano, il consigliere nazionale Unvs Domenico Coletta, Arcangelo Tavarilli, segretario Unvs Bari, con i consiglieri Beppe Putignano, Gaetano Campione e Antonio Caricato.
Una prima di rilievo con il mondo del calcio per i veterani baresi, in sinergia con la UISP che ha messo a disposizione gli arbitri del torneo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata