11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Trofeo UNVS di karate

11-07-2011 11:04 - Bari


VITO CONTENTO

Una vetrina internazionale per il Trofeo Unvs di karate organizzato dalla sezione "F. Martino" di Bari. La manifestazione si svolgerà durante la 20^ edizione dei Campionati del Mediterraneo riservato alla categorie Cadetti, Juniores e Under 21, in programma nel capoluogo pugliese il 3 e 4 settembre. Un evento...nell´evento, una "prima" eccezionale per questo nobile sport che nella nostra città vanta grandi tradizioni. Non a caso la Federazione internazionale ha scelto Bari e il suo PalaFlorio per ospitare questo importante appuntamento internazionale. Vi parteciperanno 24 Paesi: Albania, Algeria, Andorra, Bosnia Erzegovina, Croazia, Cipro, Egitto, Spagna, Francia, Macedonia, Grecia, Italia, Libano, Libia, Malta, Montenegro, Marocco, Serbia, San Marino, Slovenia, Principato di Monaco, Siria, Tunisia e Turchia. "La nostra Federazione - dice il presidente della Fijlkam, Matteo Pellicone - è orgogliosa di ospitare una manifestazione giovanile di grande livello e che metterà in mostra grandi valori tecnici, promuovendo i campioni del futuro. La città di Bari è un vero simbolo dello sport in Italia con le sue tante storiche società e una tradizione di grandi sportivi. Può anche vantare un´eccellente organizzazione e ospitalità, qualità che - conclude Pellicone - renderanno il soggiorno in Italia e nella città di Bari, molto piacevole e produttivo".
Ecco il saluto del presidente dell´Unione delle Federazioni Mediterranee di karate, Giuseppe Pellicone: "Questi Campionati del Mediterraneo di Karate saranno senza dubbio una grande opportunità di portare i nostri Paesi, anche più vicini a un sistema comunitario di grandi dimensioni e internazionali gratuite in uno spirito veramente fraterno. Siamo convinti che lavorare per lo sviluppo sociale, morale e culturale delle generazioni più giovani è un segno di grande illuminazione e, a partire dal Mediterraneo, la culla della civiltà occidentale, siamo invitati a promuovere gli ideali di pace, giustizia e solidarietà tra i popoli del mondo".

L´Unvs Bari partecipa attivamente all´evento con quattro soci. Presidente del Comitato organizzatore è Roberto D´Alessandro, vicepresidente è Saverio Francesco Patscot, componente del comitato organizzatore e del Comitato d´onore è Franco De Lucia, componente del Comitato d´onore è Franco Castellano.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata