11 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Trofeo UNVS una primizia internazionale

13-09-2011 10:47 - Bari
Il messo in palio dalla sezione barese dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport è stato vinto dalla rappresentativa italiana di Vito Simmi. E´ stato assegnato al termine della 20ª edizione dei campionati del Mediterraneo riservati alle categorie cadetti, juniores, under 21 che si sono tenuti nel capoluogo pugliese all´inizio di settembre. Un evento di uno sport nobile, una prima eccezionale per questo sport che nella nostra città vanta eccellenti tradizioni, costantemente rappresentate dalla scuola di del maestro
Vito Simmi. Un ringraziamento agli organizzatori, in particolare al presidente del comitato Roberto D´Alessandro, e alla federazione per aver accettato la proposta del consiglio direttivo della sezione UNVS di Bari, per la disputa del primo Trofeo UNVS, a livello internazionale.
Essere stati tra i sul parquet del pala Florio del capoluogo pugliese è stato motivo di orgoglio per tutti gli appartenenti alla sezione barese, per l´intero direttivo, ma è stato motivo d´orgoglio anche per la dirigenza nazionale della gloriosa UNVS, presieduta da Gian Paolo Bertoni.
La città di Bari è diventata nell´ultimo decennio un vero simbolo dello sport in Italia - menzione particolare per Elio Sannicandro, assessore allo sport del Comune - con le sue tante storiche società e una tradizione di eccellenti eventi, in cui hanno trovato spazio le continue proposte dell´UNVS di Bari, molte delle quali tramutate in momenti magici di memoria e ricordi indelebili.
Il nostro apprezzamento è rivolto ai partecipanti dell´importante gara internazionale, come a tutti coloro che hanno posto il loro impegno, il loro sapere, per il successo della manifestazione, tra cui i nostri soci e dirigenti Roberto D´Alessandro, Francesco Saverio Patscot, Elio Sannicandro, Franco Castellano. Di fatto si è trattato di un evento che ha regalato a tutti gli spettatori la conoscenza dei campioni del domani.
Una grande opportunità per far conoscere ai partecipanti ed agli spettatori della grandissima manifestazione sportiva l´Unione Nazionale dei Veterani dello Sport che a Bari ha costruito - continuerà a farlo con passione, cognizione e lealtà - momenti di grandi realtà sportive.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata