29 Novembre 2021
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Alla Veleggiata Komen due premi speciali Unvs

21-10-2021 01:31 - Bari
Grande successo per la Veleggiata Susan G. Komen - Race for the cure che ha coinvolto 45 imbarcazioni e oltre 200 persone. Un vento con direzione prevalente da maestrale dai 5 agli 8 nodi ha accompagnato i partecipanti.

Nel pomeriggio la premiazione nei saloni del CV Bari per"Extravagance" di Giuseppe Pannarale (Cus Bari) che ha tagliato il traguardo per prima ed è stata premiata dal presidente del CV Bari Titta De Tommasi, timonata da Ondina Padellaro nel raggruppamento Alpha che vince il premio come prima timoniera a tagliare il traguardo, consegnatole da Rosanna Pedote del comitato Susan G. Komen di Bari.

In categoria Bravo a premiare "Faust X2" di Michelangelo Bonvino - Plana Sailing (CN Bari) primo classificato con Francesca Berardi al timone è stato il preside Gentile dell'istituto nautico Caracciolo di Bari; prima in categoria Charlie è risultata "Ganzuria V" di Claudio Dabbicco (CN Bari) con Paola Cortese al timone, premiata da Vito Laforgia presidente del CN Bari.

Nel raggruppamento Delta è stata "Polyann" di Attilio Guarini (Cus Bari), portabandiera dell'Università degli Studi Bari, a conquistare il primo posto, premiata da Lorenzo Calabrese del CV Bari.

Tra gli Echo a classificarsi prima è stata "Morgan" di Andrea Giuliano del CV Molfetta, premiata da Rossella Tomasino.

Infine, nella categoria Foxtrot la prima classificata è stata Luduan Reloaded di Giovanni Sylos Labini (CV Bari) premiata da Angelica Modarelli.

L'imbarcazione con il 100% di donne a bordo è risultata Linda con Roberta Scarano, Rosanna Pedote e Elisabetta Forza, premiate dalla presidente del Comitato regionale pugliese Susan G. Komen, Linda Catucci. Con il 91.66% di donne a bordo, Hemingway di Cataldo Labriola con Letizia Labriola al timone ha ricevuto il premio come imbarcazione con la maggior percentuale di donne a bordo, consegnato da Valeria Di Cagno, istruttrice del Circolo della Vela Bari.

A Maria Marotta, che per la prima volta ha partecipato alla veleggiata Komen è andato uno dei due riconoscimenti speciali donati quest'anno al Circolo della Vela Bari dall'Unione nazionale veterani dello sport - Sezione Francesco Martino di Bari.

Il secondo premio speciale dell'Unvs è stato assegnato invece all'iscritta più giovane, Aurora Grazioso. A consegnarli per conto dell'associazione Carmela Glorioso e Pino Cazzorla che si sono detti lieti di esser presenti pronti a proseguire questa esperienza con il Circolo della Vela Bari e di poter così ricordare quanti continuano a diffondere i valori della grande famiglia sportiva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie