29 Novembre 2021
[]
news
percorso: Home > news > Bari

Uniti per celebrare la Giornata del Ricordo

21-10-2021 01:18 - Bari
Appuntamento ormai tradizionale, quello della giornata del Ricordo nella chiesa San Marco di Japigia.
Appuntamento ormai tradizionale, quello della giornata del Ricordo. Autorità, soci e familiari degli scomparsi si sono trovati all'interno della chiesa San Marco di Japigia, dove il parroco, don Biagio Lavarra, ha celebrato una messa di suffragio.
A impreziosire la manifestazione, la presenza dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli e il gonfalone della Città di Bari, con due vigili urbani in uniforme di rappresentanza per sottolineare il legame che lega la grande famiglia sportiva e le istituzioni del territorio.

Sono stati ricordati anche Giovanni Bianco (ai parenti è stato consegnato un medaglione) e gli olimpionici Francesco Martino (Parigi 1924) e Pietro Lombardi (Londra 1948) che hanno scritto pagine memorabili della storia sportiva del capoluogo pugliese.
A nome della Sg Angiulli, società di appartenenza delle due medaglie d'oro nella ginnastica e nella lotta greco-romana, il direttore sportivo Pino Noia.

In prima fila il presidente onorario della sezione, Franco Castellano, il presidente Gaetano Campione, che ha letto la preghiera dello sportivo, e il consiglio direttivo guidato dal segretario Pino Semplice.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie